segreteria@housetalent.it

I vincitori di Talent House 2016 al MIT di Boston

Boston-01

Sono tornati dagli Stati Uniti molto soddisfatti Adele Campi e Vincenzo Sgro, gli studenti universitari vincitori ex aequo del 1° premio Talent House 2016 della categoria studenti Energy System.

Accompagnati dal prof. Domenico Enrico Massimo, vice direttore del Dipartimento Universitario Patrimonio Architettura Urbanistica (PAU) di Reggio Calabria, i due vincitori hanno potuto approfittare di un’occasione unica, concretizzatasi grazie all’impegno del consorzio Delta ITS che ha aperto ai vincitori le porte del più importante centro di ricerca al mondo, il Massachusetts Institute of Technology di Boston: per una settimana i due giovani hanno partecipato a eventi e incontri con il personale docente del MIT, frequentando professori e ricercatori del tempio indiscusso della innovazione tecnologica e della ricerca mondiale.

Nel tempo libero Adele Campi e Vincenzo Sgro hanno approfittato delle bellezze di Boston e della sua grandiosa architettura, visitando musei, strade, palazzi, giardini di una delle città più europee degli USA.

mostra
nascondi